Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: 2012

venerdì 28 settembre 2012

Quanto costa la dieta con il sondino o senza sondino?


La  Nep o dieta enterale proteica con sondino e senza sondino, da metodo di dimagrimento di nicchia, si è imposto al grande pubblico per la sua efficacia come terapia nutrizionale finalizzata alla cura delle obesità più gravi oltre che per  il trattamento di piccoli problemi di peso.
La diffusione della terapia ha favorito l'abbassamento dei prezzi rendendo il metodo molto economico. Ma quanto costa quindi sottoporsi a questo trattamento sia nella variante con sondino che senza sondino?

Abbiamo analizzato i listini dei prezzi in vigore presso diverse sedi abilitate (da nord al sud) per stilare un valore medio attendibile, ed ecco le nostre conclusioni:

mercoledì 11 luglio 2012

NOP: dieta senza sondino con Ketodrink



Ketodrink. L’ultima novità in fatto di diete per tutti coloro che desiderano raggiungere il loro peso ideale senza eccessivi sforzi.
L’idea nasce da una semplicissima regola alimentare: più proteine e meno carboidrati e grassi, in pratica una dieta ipocalorica.
Ketodrink è una bevanda composta da proteine ionizzate ricavate dal siero del latte, un integratore proteico studiato per perdere peso ma non solo. Grazie alla presenza, all'interno della bevanda, del collagene naturale si otterranno molteplici benefici.
Come sappiamo infatti il nostro organismo produce Collagene in maniera naturale. Con il tempo però, purtroppo, questa sostanza diminuisce. Ed ecco la causa dell’invecchiamento del nostro aspetto: rughe, poca elasticità e minor lucentezza della nostra pelle.
Il trattamento con Ketodrink garantisce una pelle ringiovanita, capelli più lucenti e folti, una notevole riduzione degli inestetismi che riguardano in maniera particolare noi donne e tutto questo in soli 10 giorni
Ketodrink assicura una notevole perdita di peso in modo sano e sarà possibile vedere risultati soprendenti in tutti i sensi e in pochissimi giorni.
Il problema di molte diete non associate ad intense attività fisiche è quello di renderci forse più magri ma molto meno tonici.
Ketodrink, grazie alla perfetta miscela di proteine, agisce senza andare ad intaccare la massa magra.
Potremo perdere fino al 10% del peso corporeo in soli 10 giorni.
E’ bene ricordare che Ketodrink verrà spedito solo una volta effettuata una visita medica presso uno dei Centri Ketomedica.
Dopo il controllo medico e quindi a seguito del trattamento con Ketodrink il paziente potrà iniziare un dieta del tutto personalizzata fornita da un nutrizionista del centro Ketomedica.

L’estate è iniziata, le vacanze sono alla porte... è il momento giusto per provare Ketodrink, consigliato per tutti coloro che soffrono di obesità, o che più semplicemente hanno qualche chiletto di troppo.
Ma Ketodirnk è utile anche anche per chi ha problemi di cellulite o di tonicità muscolare.
Insomma che aspetti!

domenica 15 aprile 2012

Video: dieta del sondino con DietTube.

DietTube è un protocollo alimentare che con pochi sacrifici può aumentare sensibilmente la qualità della vita a chi ha problemi alimentari e di sovrappeso. DietTube promette di cambiarci la vita in meglio in 10 giorni!.  E' bene dirlo, Diet tube non è una dieta ma una terapia per eliminare che oltre i chili di troppo è in grado di eliminare la cellulitee tutto questo insegnandoci a mangiare per non recuperare i chili persi..
Questo protocollo garantisce una perdita che va dall' 8 al 10% del peso corporeo in un periodo di 5-15 giorni Tutto grazie ad un'alimentazione proteica somministrata tramite un sottilissimo sondino naso gastrico.
Dopo la rimozione del sondino il paziente viene seguito per altre due settimane in cui seguirà un dieta bilanciata..Queste due settimane servono ad imparare a mangiare sano e permettono una ulteriore perdita di peso fino al 4%. Il primo periodo di trattamento può avere una durata variabile da 5 a 15 giorni e prevede la perdita massima di circa l'1 % al giorno del peso corporeo (NOTA BENE: la donna ha un calo medio del 6 - 8 % del peso corporeo in 10 giorni di trattamento, mentre l'uomo dell' 8 - 10%) 


giovedì 15 marzo 2012

La Bromelina, l’enzima dimagrante.


Torniamo a parlare della Bromelina: da oggi puoi dimagrire e nel frattempo tonificare il tuo corpo con le nuove compresse di  Bromelina , enzima presente nell’ananas.
Si tratta  di una nuova composizione capace di rendere assimilabili anche le proteine più complesse e per questo in grado di dimuire l’acquisizione di calorie. Una sola compressa di  Bromelina è in grado di ridurre l’apporto calorico fino al 90% per ogni singola pietanza ingerita.
Infatti gli enzimi presenti nell’ananas attaccano le cellule di adipe e ne favoriscono l’eliminazione dall'organismo.

venerdì 9 marzo 2012

La dieta del minestrone per dimagrire fino a 7 kg in due settimane.


Originariamente studiata per pazienti cardiopatici sovrappeso, la dieta del minestrone oggi è utile per tutti gli individui  in sovrappeso. Visto il basso apporto di calorie che si aggira sulle 800 quotidiane se ne consiglia l'uso esclusivamente per  2 settimane..

In cosa consiste:
La dieta si basa su un alimento principale che come avrete capito è un normalissimo minestrone. Naturalmente c'è minestrone e minestrone per cui è giusto fa notare che tra un minestrone di verdure e uno a base di legumi c'è una grande differenza in termine di calorie. Oltre a questa pietanza, sono concessi solo tè non zuccherato e frutta.

domenica 5 febbraio 2012

La dieta Tisanoreica -10 Kg in 20 giorni


L'Italia è sotto la neve, ma all'estate mancano pochi mesi.. Il freddo porta spesso a ritmi di vita più sedentari e ad un regime alimentare ricco di calorie. Questo blog, che ha fatto delle diete proteiche il suo credo, vi fornisce in quest'articolo una nuova formidabile arma per raggiungere grandi risultati in tempi relativamente brevi. La primavera come sempre arriverà all'improvviso e noi vi aiuteremo a raggiungere i vostri obiettivi: un fisico più sano, asciutto e tonico.
Dopo la dieta del sondino e la dieta proteica del sondino senza sondino, andiamo ad analizzare la Dieta Tisanoreica. Si tratta di un regime alimentare della durata di 40 giorni al massimo, una dieta proteica che permette di nutrire l'organismo con completezza, anche in una fase di squilibrio come quella del dimagrimento e che si suddivide tre distinte fasi: 

venerdì 13 gennaio 2012

Le mille proprietà benefiche della Bromelina.



La Bromelina è un enzima in grado di trasformare proteine in amminoacidi e in particolare si riferisce a due enzimi proteolitici.
Questa sostanza si trova nell’ananas e nel gambo di questo frutto, dove è molto più concentrata.
La  Bromelina è una sostanza naturale importantissima per l’organismo poichè possiede svariate proprietà benefiche.