Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: La Bromelina, l’enzima dimagrante.

giovedì 15 marzo 2012

La Bromelina, l’enzima dimagrante.


Torniamo a parlare della Bromelina: da oggi puoi dimagrire e nel frattempo tonificare il tuo corpo con le nuove compresse di  Bromelina , enzima presente nell’ananas.
Si tratta  di una nuova composizione capace di rendere assimilabili anche le proteine più complesse e per questo in grado di dimuire l’acquisizione di calorie. Una sola compressa di  Bromelina è in grado di ridurre l’apporto calorico fino al 90% per ogni singola pietanza ingerita.
Infatti gli enzimi presenti nell’ananas attaccano le cellule di adipe e ne favoriscono l’eliminazione dall'organismo.

Ma la novità non finisce qui.  E’ infatti dimostrato che le compresse di bromelina  aiutano anche a combattere la cellulite, riducendo la ritenzione idrica e quindi anche l’accumulo di grassi nei tessuti.
La Bromelina comincia a fare effetto dopo soltanto 24 ore dall’assunzione della prima compressa. Inizieremo quindi a perdere grammi già dopo le prime sei ore.
E’ consigliabile assumere una compressa 2-3 volte al giorno, lontano dai pasti principali,  è utile inoltre come coadiuvante in qualsiasi dieta ipocalorica..
Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza, durante l’allattamento e a chi soffre di ulcera duodenale o gastrica.. Infine, non ci stancheremo mai di ricordarlo, è necessario consultare il proprio medico  prima di assumere le compresse.

Di seguito abbiamo selezionato i migliori prodotti con il principio attivo della bromelina reperibili in farmacia, in erboristeria e online a prezzi comunque sotto i 10 Euro:

  • Bromelina 60 cprProdotto: Bromelina 60 cpr
    Prezzo: 9,50 € Linea: Nutraceutici


  • Ananase 100 (Bromelina mg 40,000)
    Prezzo: 9,65 €




11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Sono tutte cavolate, non lasciatevi fregare

    RispondiElimina
  3. azz....io le ho appena comperate...

    RispondiElimina
  4. per dimagrire bisogna patire un pò di fame...... rinunciare per un pò a pane, pasta e dolci, camminare un'oretta al giorno. è inutile spendere soldi in erboristeria e perdere tempo in attesa che arrivino i risultati ingerendo semplicemente delle compresse. non ci illudiamo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. la bromelima funziona, forse le vostre abitudini alimentari sono da rivedere e le vostre attese sono state eccessive !!

    RispondiElimina
  6. la bromelina è un ottimo "integratore" !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo utilizzo come antinfiammatorio non di certo per dimagrire... non esiste la pillola magica... alzate il culo dal divano e chiudete il frigo!!

      Elimina
    2. vero!!! io ananase lo uso per le gengive gonfie! e cmq non esiste ad oggi nessun medicinale in grado di combattere l'obesità!!!

      Elimina
  7. Non m'interessa provarle non solo perché sono già magra, ma perché non credo in queste idiozie...
    Io ho perso 40 kg con diete serie fatte da me, con dolore, ma anche piacere di vedere miglioramenti costanti.
    Risultato? Non ho ripreso nulla e anzi sono dimagrita ancora.
    Bisogna rinunciare a qualcosa e mangiare meno, non esistono altre soluzioni!

    RispondiElimina
  8. la dieta migliore è dimezzare cio' che normalmente si mangia....uno dimagrisce e quasi non se ne accorge....l'ananas fa bene ma non è l'unico ingediente su cui contare per dimagrire.. credetemi !

    RispondiElimina
  9. Se il prodotto è una schifezza almeno la commercializzazione dovrebbe essere alright. Ma vediamo un fallimento totale. Il 90% è un tasso di miracoloso, potrei un maiale intero arrosto con questo medicinale e sarebbe comunque bene.

    RispondiElimina