Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: Ma esistono i cibi brucia grassi?

martedì 22 novembre 2011

Ma esistono i cibi brucia grassi?


Ebbene sì, esistono. E' sbagliato pensare che esistano dei cibi miracolosi ma ci sono alimenti in grado di accelerare il metabolismo, e quindi il "processo brucia grassi".
Possiamo infatti cominciare a consumare innanzitutto cibi e bevande depurative, oltre naturalmente agli integratori naturali.
Acqua e tè verde sono consigliatissime per il vostro peso forma.
Mezzo litro d'acqua prima dei pasti aiuta infatti a diminuire il gonfiore addominale e il tè verde è in grado di bruciare i grassi.
Ricordiamo poi di inserire nella vostra dieta il pesce, ricco di proteine e per questo in grado di aumentare la massa muscolare.

Il pollo e il tacchino hanno analoghe proprietà e quindi possono essere consumati anche ogni giorno.
La frutta è un dicorso a parte, infatti questo è un alimento che fa ingrassare. Naturalmente questo dipenderà dalle porzioni consumate. Consigliate le mele e sopratutto l'ananas che è un alimento perfetto nelle diete. Infatti non tutti sanno che questo frutto contiene un enzima (bromeilna), che agisce contro la ritenzione idrica. In questo modo combatterete anche la cellulite.
E ancora il kiwi, che contiene potassio, fosforo, rame, calcio e ferro, vi assicurerà una naturale regolarità intestinale.
Infine vi consigliamo di mangiare spesso i broccoli in quanto ricchi di calcio e vitamina C, la cipolla e il peperoncino.
Questi i cibi più indicati per riattivare il metabolismo, ridefinire il proprio corpo e sconfiggere la cellulite e il grasso localizzato

Nessun commento:

Posta un commento