Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: marzo 2012

giovedì 15 marzo 2012

La Bromelina, l’enzima dimagrante.


Torniamo a parlare della Bromelina: da oggi puoi dimagrire e nel frattempo tonificare il tuo corpo con le nuove compresse di  Bromelina , enzima presente nell’ananas.
Si tratta  di una nuova composizione capace di rendere assimilabili anche le proteine più complesse e per questo in grado di dimuire l’acquisizione di calorie. Una sola compressa di  Bromelina è in grado di ridurre l’apporto calorico fino al 90% per ogni singola pietanza ingerita.
Infatti gli enzimi presenti nell’ananas attaccano le cellule di adipe e ne favoriscono l’eliminazione dall'organismo.

venerdì 9 marzo 2012

La dieta del minestrone per dimagrire fino a 7 kg in due settimane.


Originariamente studiata per pazienti cardiopatici sovrappeso, la dieta del minestrone oggi è utile per tutti gli individui  in sovrappeso. Visto il basso apporto di calorie che si aggira sulle 800 quotidiane se ne consiglia l'uso esclusivamente per  2 settimane..

In cosa consiste:
La dieta si basa su un alimento principale che come avrete capito è un normalissimo minestrone. Naturalmente c'è minestrone e minestrone per cui è giusto fa notare che tra un minestrone di verdure e uno a base di legumi c'è una grande differenza in termine di calorie. Oltre a questa pietanza, sono concessi solo tè non zuccherato e frutta.