Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: febbraio 2013

lunedì 4 febbraio 2013

La malva pianta curativa che sgonfia.


La malva è un antico ed efficace rimedio naturale contro le infiammazioni e gonfiori. Fiori e foglie di malva sono la materia prima. Possiamo acquistare la malva già essiccata in erboristeria, in alternativa possiamo recidere le foglie fresche di malva senza picciolo e i fiori appena sbocciati per poi farli seccare all'ombra e conservali in vasi di vetro scuro.
Preparativi per l'infuso di malva:
1 cucchiaio di malva in una tazza d’acqua calda in caso di una pianta fresca, mentre basta metà dose per quella secca. Lasciate riposare 20 minuti, filtrare e bere. L’ infuso di malva è molto utile da bere contro stipsi (stitichezza), colite e gastrite: per una buona cura naturale, si consigliano 2 tazze al giorno di questo infuso, anche per più settimane. L'infuso tiepido di malva ha innumerevoli utilizzi, per esempio per sciacqui a occhi e bocca in caso di gengiviti e stomatiti, o in cucina come zuppa e minestre aggiungere delle foglie fresche di malva è un’ ottima abitudine: infatti le foglie fre

q10 SELEN VIT 24 CAPSULE

Caratteristiche generali: potente antiossidante, immunostimolante
Specifiche: Previene la preossidazione lipidica riducendo i processi radicali ed inibisce la replicazione del virus dell'influenza A.
Potenzia le vaccinazioni Agisce passivamente nello scompenso cardiaco e nelle cardiopatie ischemiche Possiede attività ipocolesterolemizzanti contribuendo a diminuire il livello plasmatico di colesterolo totale E' indicato nelle attività sportive

Composizione: Magnesio, Acido Alfa Lipoico, Vitamina C, Vitamina E, Resveratrolo, Coenzima Q 10, Licopene 5% polvere, Selenio.
Modo d'uso: 1 capsula al giorno Confezione 24 capsule

Basosyn Alcalinizzante (sgonfia pancia)


Caratteristiche generali: Elimina i gonfiori intestinali.Ripristina l'equilibrio tra acidi e alcali.
Specifiche Migliora: gli effetti di un'alimentazione riccca di cibi acidificanti (carne, salumi, caffè ...) e tampona i processi di fermentazione che provocano iperacidità, gonfiore, flautlenza, meteorismo.Possiede proprietà antiputrefattive e assorbe le tossine dell'apparato gastro - intestinale.

E' anche un rimineralizzante in quanto apporta all'organismo elementi indispensabili per il mantenimento dell'equilibrio minerale 

Composizione: Argilla vede, Asparago, Carbonato di Calcio, Carbonato di Magnesio, Carbone vegetale, Polvere di Alga Spirulina, Potassio citrato.
Modo d'uso: 1 - 2 compresse al giorno prima o dopo i pasti Confezione 120 compresse