Google+ Dimagrire Metodo Nep Nutrizione Enterale Proteica: La dieta Tisanoreica -10 Kg in 20 giorni

domenica 5 febbraio 2012

La dieta Tisanoreica -10 Kg in 20 giorni


L'Italia è sotto la neve, ma all'estate mancano pochi mesi.. Il freddo porta spesso a ritmi di vita più sedentari e ad un regime alimentare ricco di calorie. Questo blog, che ha fatto delle diete proteiche il suo credo, vi fornisce in quest'articolo una nuova formidabile arma per raggiungere grandi risultati in tempi relativamente brevi. La primavera come sempre arriverà all'improvviso e noi vi aiuteremo a raggiungere i vostri obiettivi: un fisico più sano, asciutto e tonico.
Dopo la dieta del sondino e la dieta proteica del sondino senza sondino, andiamo ad analizzare la Dieta Tisanoreica. Si tratta di un regime alimentare della durata di 40 giorni al massimo, una dieta proteica che permette di nutrire l'organismo con completezza, anche in una fase di squilibrio come quella del dimagrimento e che si suddivide tre distinte fasi: 

1) Depurativa durata sei giorni; 
2) Fase Intensiva; la durata è legata ai risultati che si vogliono raggiungere: per chi deve per perdere circa 4 chili è consigliabile una settimana, perdere  7 kg. richiede 2 settimane, tre per alleggerirsi di ben 10  chili. 
3) Stabilizzante (da una a tre settimane).

Possiamo tranquillamente dire che nella maggior parte dei casi possono bastare in tutto anche solo 3 settimane per perdere quei 5-6 chili di troppo.C'è da evidenziare che questa dieta non ci abbandona ai morsi della fame....


Fase uno - regime Disintossicante:

nella prima settimana infatti quella dedicata alla fase disintossicante, questa sarà la nostra dieta: 

A colazione: tazza di tè verde senza zucchero e un intruglio proteico al cioccolato o al sapore di cappuccino. Questo spuntino è ripetibile anche nel pomeriggio.
A pranzo, verdure, cotte o crude senza limiti da abbinare ad un piatto di carne bianca (circa 100 gr) o pesce magro (circa 200 gr), prosciutto crudo o bresaola (60 gr), formaggio magro, (60 gr) e un uovo sodo. 
A cena: ci sono concessi pasta o riso integrale (circa 80 gr), verdura cotta o cruda a volontà e uno dei secondi già visti per il pranzo. 
Ora entrano in scena gli interatori e non potevamo che scegliere Original Tisanoreica® con le sue fialette a base di erbe:la fialetta 21 va diluita in un litro e mezzo d'acqua, che andrà sorseggiato durante l'arco di una giornata. La numero 28 va sciolta in acqua e andrà bevuta esclusivamente dopo i due principali pasti. Questo regime che in sei giorni porterà a perdere circa 2 chili, vi preparerà alla successiva fase intensiva dove assisteremo al vero e proprio dimagrimento.

Fase due - regime intensivo:

questa fase nella prima settimana vedrà l'apporto di zuccheri e carboidrati ridotto a zero.
A colazione tè verde ed il PAT ossia il beverone proteico ( consigliamo quello al cacao).
Pranzo: insalata con tonno o bresaola con rucola, l'ennesimoPAT.
Merenda: ancora tè verde senza zucchero e un pasto proteico, al sapore di pesca e mango. 
Cena: verdura cotta a volontà, sogliola o pollo alla piastra e il quarto PAT della giornata che consiste in zuppa di verdure magari da scaldare, è molto più buono. 
La mattina come ricostituente a digiuno diluire un misurino di Tonico Tisanoreica in un bicchiere d'acqua e berlo tutto d'un fiato; per smaltire l'accumulo di liquidi e depurare l'organismo, miscelare un misurino di estratto 02 e e uno di estratto 12 in un litro e mezzo d'acqua naturale da sorseggiare durante la giornata. 
N.B.: grazie a questi pasti pronti, si assimilano circa 72 grammi di proteine pure, una quantità che con un alimentazione normale magari a base di carne, sarebbe impossibile assimilare. 
Ricordiamo che questa è la fase con i maggiori risultati in termini di kg. persi. Ma non è detto: in alcuni individui potrebbe essere necessario reintrodurre un leggero apporto di carboidrati (Vedi fase 1) per raggiungere certi risultati.

Terza ed ultima fase - Stabilizzante.

Colazione: tè senza zucchero e beverone proteico al cacao; 
Pranzo: bresaola e rucola, o insalata e pollo o altra carne ai ferri.
Merenda: PAT
Cena: minestrone con riso integrale e ancora bresaola, o verdure saltate e pollo ai ferri, o sogliola al limone con verdura.
Durante la giornata bere un litro e mezzo di acqua naturale con 30 ml di estratto 02, altri 30ml di estratto 12 e 60 ml di estratto 28.


Il costo del programma Tisanoreica  varia da circa 300 euro per il programma base di 21 giorni fino a circa 600 euro per il programma urto di 40 giorni.E' possibile adattarlo per chi segue dieta vegetariana  e vegana.

Nessun commento:

Posta un commento